Top News

Tags :
RESI 5G STANDALONE

RESI, leader nella visibilità del traffico end-to-end, nell'intelligent service assurance e nelle soluzioni di end-user experience, è lieta di annunciare di aver ulteriormente rafforzato la sua pluridecennale partnership con uno dei principali operatori di telecomunicazione italiani.

L'obiettivo di questa partnership è quello di supportare l'azienda nel monitoraggio del traffico roaming internazionale (inbound/outbound) mediante la fornitura di una soluzione scalabile e conforme ai più elevati standard commerciali.

Il monitoraggio in tempo reale e gli strumenti avanzati di troubleshooting di RESI consentiranno alla principale telco nazionale di estrarre un'intelligenza fruibile dal traffico di rete tramite dati intelligenti per ottimizzare i costi operativi e consentire la monetizzazione del 5G in un contesto internazionale.

RESI è molto orgogliosa di questo traguardo poiché la sua soluzione innovativa potenzierà i dipartimenti di operations e di ingegneria del principale operatore telefonico italiano.

logo

S.S. Pontina km 44,044
04011 Aprilia LT

Follow Us

Soluzioni Commerciali

    Scopri