Contatti
S.S. Pontina km 44,044 - 04011 Aprilia LT - Italy

Contact center quality assurance & cx monitoring

RESi

Smart Analytics per un’esperienza cliente di livello superiore

In un mondo omnicanale, la Customer Experience è un vantaggio competitivo chiave. Le soluzioni RESI consentono di misurare, analizzare e migliorare ogni interazione con il cliente attraverso Speech Analytics, Quality Assurance e Workforce Optimization, supportando strategie data-driven per raggiungere l’eccellenza nella CX.

Soluzioni principali

Digital Recording Multichannel

Analisi integrata di interazioni vocali, chat e social.

Quality & Compliance Monitoring

Monitoraggio delle prestazioni rispetto agli standard di servizio.

AI Speech & Text Analytics

Analisi automatica AI based dei contenuti vocali e testuali per insight strategici.

AI Sentiment & Trend Analysis

Identificazione di trend, reclami e punti di forza percepiti.

Proactive CX Monitoring

Individuazione anticipata di problematiche per un supporto tempestivo.

Workforce Management

Pianificazione predittiva per ottimizzare efficienza e ridurre il churn.

IVR Monitoring & Testing

Controllo prestazionale dei sistemi IVR per esperienze fluide e coerenti.

DIRECT™ — Soluzione completa per i Contact Center

DIRECT™ è un sistema di Quality Assurance e Speech Analytics per Customer Contact Center, che ottimizza i processi e la performance degli operatori con Automatic Speech Recognition e AI Based Semantic Analysis.

RESi informaticaContattaci e i nostri esperti ti aiuteranno a trovare la soluzione più adatta per la tua azienda

Hai bisogno di un supporto per accelerare il tuo business attraverso digitalizzazione e automazione? Contattaci e costruiremo insieme la soluzione ideale per te!

Telefono
Dove siamo

+39 06.927101
Lun. – Ven. 10:00 | 18:00

S.S. Pontina km 44,044
04011 Aprilia LT – Italia

Email
Social network

Richiedi informazioni

Definisci i tuoi obiettivi e identifica le aree di interesse. Compila il form qui sotto e il nostro team ti ricontatterà nel più breve tempo possibile.