Top News

Tags :
RESI | JOB DAY “PASSEPARTOUT”

Dal 1987 RESI ha fatto dell'innovazione il suo punto di forza per poter garantire ai propri clienti un maggiore e migliore orientamento nel mondo digitale.

L'azienda sa che la tecnologia da sola non basta. I suoi esperti lavorano insieme ogni giorno al fine di raggiungere e portare avanti gli obiettivi aziendali, studiando le soluzioni più congeniali e utilizzando le tecnologie più innovative e all’avanguardia. L’approccio alla tecnologia basato sulle persone è sicuramente il tratto distintivo del lavoro in RESI.

Per questo motivo l’azienda, che da sempre punta sul valore delle persone, partecipa alla seconda edizione di PASSEPARTOUT, il job day organizzato dalla Regione Lazio, con DiSCo e Porta Futuro Lazio, in collaborazione con Monster. Durante l’evento sarà possibile sostenere colloqui conoscitivi individuali e consegnare di persona i propri curriculum vitae per le diverse opportunità lavorative presenti in azienda.

Vi aspettiamo il 22 settembre 2021 presso il Palazzo Doria-Pamphilj di Valmontone.

Per avere tutte le informazioni ufficiali sulla giornata e per rimanere aggiornati sugli sviluppi dell’evento visitare il sito di Porta Futuro Lazio  

logo

S.S. Pontina km 44,044
04011 Aprilia LT

Follow Us

Soluzioni Commerciali

    Scopri