Top News

Tags :

RESI partecipa all’evento IT’S ALL ENERGY & UTILITY che si terrà l’11 ottobre a Milano presso l’NH Congress Centre. L’evento, interamente in presenza, è un’opportunità per le Utility di incontrarsi, confrontarsi, aggiornarsi e discutere delle attuali opportunità, sfide e ostacoli del settore.

IT’S ALL ENERGY & UTILITY rappresenta un’opportunità unica per conoscere i sistemi implementati e i modelli più diffusi. Inoltre il convegno consente ai partecipanti di valutare quali soluzioni e strategie sono state realizzate a supporto del business per ottenere risultati significativi in termini di efficienza e competitività.

RESI parteciperà con il suo sistema innovativo di Quality Assurance del Contact Center e dei canali digitali, il quale fornisce strumenti e processi automatizzati per esaminare la qualità delle singole interazioni brand-cliente al fine di supportare i processi di business e renderli più efficienti.

Per avere tutte le informazioni ufficiali sull’evento e rimanere aggiornati visitare il sito IT’S ALL ENERGY AND UTILITY.

logo

S.S. Pontina km 44,044
04011 Aprilia LT

Follow Us

Soluzioni Commerciali

    Scopri