Top News

RESI | JOB DAY “PASSEPARTOUT”

JOB DAY “PASSEPARTOUT”

Dal 1987 RESI ha fatto dell'innovazione il suo punto di forza per poter garantire ai propri clienti un maggiore e migliore orientamento nel mondo digitale.

RESI | IT’S ALL ENERGY & UTILITY 2021

RESI PARTECIPA ALL'EVENTO “IT’S ALL ENERGY & UTILITY 2021”

RESI parteciperà all’evento IT’S ALL ENERGY & UTILITY che si terrà il prossimo 12 Ottobre presso l’NH Congress Centre di Milano. L’evento, interamente in presenza, è un’opportunità per le Utility di incontrarsi, confrontarsi, aggiornarsi e discutere delle attuali opportunità, sfide e ostacoli del settore.

IVR TESTING: il customer service in continua evoluzione

IVR TESTING: IL CUSTOMER SERVICE IN CONTINUA EVOLUZIONE

L’IVR (Interactive Voice Response) è la tecnologia che consente ai chiamanti di navigare in un sistema telefonico prima di parlare ad un agente del servizio clienti. Il compito di questo sistema è quello di dirigere i clienti al dipartimento competente nel call center.

5G STANDALONE SERVICE ASSURANCE

Il 5G Standalone è il modello architetturale che rende possibile implementare il 5G "puro". Sia le antenne che la rete di trasporto sono interamente dedicate al 5G, senza doversi "appoggiare" o integrare con il 4G.

RESI DIVENTA ASSOCIATE MEMBER DI GSMA

GSMA riveste un ruolo di primaria importanza nello sviluppo dell'industria della telefonia mobile, rappresentando gli interessi degli operatori mobili su un palcoscenico mondiale e unificando quasi 800 operatori con oltre 300 aziende nel più ampio ecosistema mobile. Il GSMA organizza anche eventi di primo piano nel settore.

La Customer Experience nell’ era del 5G | RESI S.p.A

LA CUSTOMER EXPERIENCE NELL'ERA DEL 5G

Nell' era digitale l'esperienza è il nuovo il prodotto. La trasformazione digitale ha ridefinito radicalmente il concetto di customer experience (CX).

logo

S.S. Pontina km 44,044
04011 Aprilia LT

Follow Us

Soluzioni Commerciali

    Scopri