TELCO

TELCO

Monitoraggio attivo e passivo di reti di telecomunicazioni

Telco

L’affermarsi del Broadband e del Mobile Internet, impone oggi significative trasformazioni nelle reti e la revisione dei servizi e dei modelli di business. Le nostre soluzioni, supportano i Service Provider ad affrontare con successo tali sfide permettendo loro di individuare nuovi modelli di business sostenibili, di aumentare i ricavi ed abilitare l’offerta di scenari di servizio innovativi.

La capacità di gestione delle reti e analisi delle stesse su un'unica piattaforma è in special modo necessaria nel settore TELCO, nel quale il Network Monitoring trova il suo campo di applicazione primario. RESI è in grado di offrire un'analisi dettagliata attraverso il monitoraggio attivo e passivo di reti e servizi di comunicazione, utilizzati in infrastrutture di vecchia e nuova generazione.

RESI, attraverso soluzioni di OSINT, offre al mondo Telco la capacità di individuare rapidamente le informazioni di interesse collegate a persone, organizzazioni, prodotti, luoghi, brand, offerte e non solo. Questo permette di interpretare al meglio il contesto in cui si opera o un singolo fenomeno, al fine di studiare e intraprendere le giuste strategie o contromisure.
Le funzioni marketing, commerciale e direzionale possono avere a disposizione uno strumento da utilizzare quotidianamente per affrontare le sfide del mercato. Ridurre i rischi e aumentare le opportunità è possibile avendo la percezione reale di cosa accade sul Web, Social Media, Forum e Dark Web.

Attraverso le nostre soluzioni di Call Center Quality Monitoring inoltre, anche le aziende del settore TELCO possono usufruire dei miglioramenti offerti dalla possibilità di controllo degli operatori, di ottimizzazione e automatizzazione di molti processi anche grazie alla diffusione di best practices.