Top News

Tags :
GITEX AFRICA 2024

RESI è entusiasta di annunciare la sua partecipazione al GITEX Africa, in collaborazione con l' Italian Trade Agency (ITA), dal 29 al 31 Maggio a Marrakech.

Con un percorso trasformativo che sfida le aspettative globali, l'Africa sta vivendo una crescita senza precedenti. Questo sviluppo esponenziale attrae aziende a livello globale, come RESI, che offrono innovazioni tecnologiche per risolvere complesse sfide sociali.

Il rapporto dell'Africa con la tecnologia è unico; vivendo balzi esponenziali, ha bypassato sistemi ereditati e infrastrutture tradizionali per implementare soluzioni innovative in settori che vanno dall'agricoltura alla tecnologia finanziaria. Lo sviluppo futuro del continente si sta decidendo ora, dagli investimenti alle esigenze di infrastruttura strategica.

RESI parteciperà a discussioni con Operatori africani e aziende internazionali, contribuendo a definire le prossime soluzioni e infrastrutture necessarie per aprire la strada a un'Africa futuristica e iperconnessa.

GITEX Africa funge da ingresso nel cuore di questa metamorfosi guidata dalla tecnologia, promettendo un ROI immediato e prospettive economiche senza pari. Questo evento unificante offre a RESI un'opportunità senza precedenti di allinearsi con i responsabili delle politiche del settore, di plasmare strategie governative orientate alla tecnologia e di svolgere un ruolo cruciale nei partenariati pubblico-privati che porteranno alla prontezza tecnologica dell'Africa.

logo

S.S. Pontina km 44,044
04011 Aprilia LT

Follow Us

Soluzioni Commerciali

    Scopri